Luoghi del Cuore: vota la miniera e il trenino fino al 30 novembre!


Il FAI
(Fondo Ambiente Italiano) ha prolungato fino al 30 novembre la raccolta delle segnalazioni dei Luoghi del Cuore 2012, che inizialmente doveva concludersi il 31 di questo mese.

Si tratta di un’opportunità in più per segnalare e far segnalare la Ferrovia del Drinc e la miniera, consapevoli del fatto che la raccolta, finora, è andata bene (dati ufficiali non ce ne sono, ma al momento dovremmo essere quarti su tutta l’Italia). Ciò detto, è bene ricordare che il nostro Luogo del Cuore è situato in una regione piccola piccola: per continuare a raccogliere firme al ritmo dei mesi passati è dunque più che mai necessario il passaparola di tutte le persone interessate.

Votare, lo diciamo ancora una volta, è facile. Potete farlo online (attenzione a rispondere a tutte le richieste del sito del FAI: finché non compilate tutto la segnalazione non è attiva), presso le filiali della banca Intesa Sanpaolo, o presso i nostri banchetti (a Cogne, nella strada della chiesa e dalla prossima settimana, probabilmente, ad Aosta il martedì e il sabato al mercato).

A tutte le persone interessate, chiediamo anche di diffondere l’iniziativa presso i propri contatti, magari aggiungendo il link a questo blog.

Grazie per la partecipazione e l’aiuto che ci fornite!

>>> Firma subito online!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Iniziative e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...