I Luoghi del Cuore, manca poco al responso!

miniera_scheda_FAI

Si saprà tutto il 14 febbraio.

È questa la data dell’annuncio dei risultati della VI edizione del Censimento I Luoghi del Cuore, organizzato dal FAI, che si è concluso lo scorso 30 novembre.

Giovedì 14 febbraio, alle ore 14.30, il sito de I Luoghi del Cuore pubblicherà la classifica finale dei luoghi segnalati. Sapremo allora se ce l’avremo fatta anche noi, che nel cuore conserviamo la ferrovia del Drinc e la miniera di Cogne.

«Dall’inizio di dicembre», scrive il FAI, «è iniziato lo scrutinio delle segnalazioni cartacee, seguito da un lavoro di “normalizzazione” dei luoghi segnalati volto al raggruppamento in un’unica scheda di segnalazione di tutti quei voti riguardanti uno stesso luogo che riportavano, però, diciture differenti o indicazioni di comune o provincia errati, e ora siamo pronti per restituirvi i risultati».

Ancora pochi giorni, insomma. E speriamo di stappare un’altra bottiglia per brindare, con un drink, al Drinc e a Colonna. Intanto, ancora una volta grazie a chi ci ha aiutati con la propria firma e/o con il proprio volontariato. Le segnalazioni raccolte sono davvero tante, a dimostrazione dell’affetto per i luoghi di un passato recente che non dev’essere perduto.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...